SEMINARIO DI STUDIO SULLA RIFORMA ELETTORALE

presso ARCI

Via G. Rasponi n. 5

Ravenna

Sabato 22 febbraio 2014

dalle ore 9 alle ore 12

I Comitati in Difesa della Costituzione di  Bagnacavallo, Faenza e Ravenna promuovono un seminario di studio, approfondimento, discussione sulla ipotesi di Riforma elettorale recentemente presentata all’attenzione del Parlamento.

Lettura e analisi della proposta di legge saranno condotte da Alessandro Messina.

Il seminario è aperto alle/agli associati dei Comitati, alle associazioni e singole/i aderenti all’Osservatorio Costituzionale permanente della provincia di Ravenna,  alla cittadinanza interessata e ai quotidiani e settimanali che vogliano dare una mano nell’informare la pubblica opinione.

Il seminario ravennate sarà propedeutico al Seminario promosso dalla Associazione Nazionale “Salviamo la Costituzione. Aggiornarla, non demolirla” e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università “Sapienza” che si svolgerà a Roma il 24 febbraio 2014 (informazioni allegate).

In allegato, come contributo alla riflessione e discussione, il documento approvato dalla Assemblea dei Comitati Dossetti svoltasi a Bologna il 14 febbraio scorso.

Vi chiediamo di partecipare numerose/i.

Ravenna 16 febbraio 2014

This entry was posted in Comunicati Stampa. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>