Nasce a Ravenna il Comitato provinciale per il NO alla Riforma Costituzionale Boschi-Renzi

Il  Coordinamento per la Democrazia Costituzionale della Provincia di Ravenna

INVITA

alla

Conferenza stampa

“Nasce a Ravenna il Comitato provinciale per il NO alla Riforma Costituzionale Boschi-Renzi”

 

martedì 26 gennaio

ore 11.30

presso ARCI

Via G. Rasponi 5, Ravenna

Si è costituito anche in provincia di Ravenna il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale (CDC) – da alcuni mesi attivo a livello nazionale -, promosso dai Comitati in Difesa della Costituzione di Bagnacavallo, dal Comitato di Faenza per la valorizzazione e la difesa della Costituzione, dal Comitato in difesa della Costituzione di  Ravenna, da Libertà e Giustizia, circolo di Ravenna, da FIOM e dal Gruppo dello Zuccherificio.

Sarà illustrato alla stampa il calendario delle prossime e imminenti iniziative – in provincia di Ravenna – del Comitato per il NO, promosso da Associazioni e singole/i cittadini.

Il tema, oltre che di grande attualità, merita la massima attenzione da parte della stampa che potrà svolgere il doveroso compito di informazione su temi troppo spesso trascurati o trattati in modo affrettato e non sempre esaustivo.

Vi chiediamo quindi la massima collaborazione e vi aspettiamo.

Vi chiediamo inoltre, per cortesia, di dare conferma della vostra partecipazione alla Conferenza Stampa chiamando il numero 339 7028364.

Il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale della Provincia di Ravenna

Ravenna, 21 gennaio 2016

This entry was posted in Comunicati Stampa. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>