Comunicato Stampa: Numerose le adesione alla mobilitazione del 12 marzo 2011

In piazza del Popolo a Ravenna

Con la Costituzione in mano

In difesa della Scuola Pubblica

Si intensifica anche a Ravenna la mobilitazione in vista della manifestazione del 12 marzo in difesa della Costituzione e della Scuola Pubblica, in contemporanea con Roma e con tante altre città italiane.

La manifestazione ravennate, promossa da ANPI, ARCI, CGIL Ravenna, Comitato per la Legalità e la Democrazia,  Comitati in Difesa della Costituzione della Provincia di Ravenna, Gruppo dello Zuccherificio,  Libertà e Giustizia Circolo di Ravenna, ha ricevuto numerose adesioni da Associazioni e da Partiti.

Associazioni.

Amiche e Amici del Manifesto, ARCI Casablanca di Villanova, Associazione Life, Associazione Mazziniana, Associazione per la Sinistra,  Attac, Collettivo Universitario Calamandrei, Comitato Dopolundiciottobre, Giornale Ad Est, Movimento 5 Stelle, Popolo Viola Ravenna, Rete degli Studenti Medi, UAAR.

Partiti

Federazione della Sinistra, Gruppo Consigliare Ulivo PD Comune di Ravenna, Italia dei Valori, PD Federazione Provinciale Ravenna, PD Lugo, PRI Federazione Provinciale di Ravenna, PSI, Ravenna Radicale, Sinistra Ecologia Libertà.

Numerose le adesioni, che continuano a pervenire a ARCI arci@racine.ra.it  Tel. 0544 219721, di singole/i cittadini.

La manifestazione avrà inizio alle ore 15 in piazza del Popolo.

Non sono previsti simboli di partito.

I simboli unificanti saranno la Costituzione da tenere in mano e il Tricolore.

Sul palco, alternandosi, le voci dei promotori  e un microfono a disposizione della cittadinanza.

Il Comitato promotore

Ravenna, 8 marzo 2011

This entry was posted in Comunicati Stampa. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>